Visualizzazioni totali

martedì 3 novembre 2015

Il BUCO

Ugo viene licenziato perchè si tocca sempre! Il problema è che si tocca sempre il naso. Il fatto è che non tocca il proprio naso ma un naso di gomma.
La questione è che il naso di gomma è inserito in un buco. Non parlo del buco del culo, ma del buco di una scrivania.



Il problema è che la scrivania è del capo. La cosa strana è che la scrivania del capo è stata cambiata prima che Ugo fosse assunto.
Quindi il buco non si trova nell'ufficio di Ugo. La scrivania del suo capo si trova in una casa.
Ugo non è stato licenziato perché non è in ufficio, ma perché si tocca il naso. Non il suo naso, ma uno di gomma.
Ora il naso è inserito in un buco, che non è il culo, ma è il buco di una scrivania, di preciso la scrivania del capo, ma non del capo di Ugo. La scrivania per fortuna non è in ufficio, ma in una casa. Il licenziamento non è scattato per assenza, ma perché la scrivania con il buco, ricordo che nel buco c'è il naso finto che Ugo tocca sempre, è in una casa. La casa è del Capo. Non il capo di Ugo, ma il capo di Liliana.
Liliana è stata licenziata. Liliana non è stata licenziata perché si tocca sempre. E' stata licenziata perché si fa sempre toccare il buco.
Non il buco del culo, ma il buco della scrivania del suo capo. Il suo capo ha cambiato scrivania. La scrivania è ora in una casa.
La casa è del capo di Sonia. Sonia è stata licenziata perché ha portato a casa del capo una scrivania bucata con un naso finto dentro e una persona di nome Ugo che lo tocca sempre, e una ragazza di nome Liliana che è contenta di farselo toccare. Il capo di Sonia ha fatto licenziare Ugo e il capo di Ugo ha fatto licenziare Liliana. Tutto ciò è successo per un buco, non un buco del culo, ma un buco in cui c'è infilato un naso finto, naso che Ugo ama toccare e che .....

Nessun commento:

Posta un commento