Visualizzazioni totali

martedì 25 ottobre 2016

Perché dimenticare l’amore? [Domande perBeni]

Dimentica l’amore
(ma non di buttare la pasta)

“Gentile Dr. Beni,
c’è quest’ uomo che abita con me e dice di essere mio marito, ma io non so chi sia. 
Parenti e amici mi dicono che il giorno delle mie nostre nozze, dopo il sì di risposta al prete, sono fragorosamente caduta. 
Al mio risveglio ricordavo tutto, il mio nome, le scuole frequentante, il pin della sua carta di credito, ma di lui niente!
Tra tutto quello che si può dimenticare, perché io ho dimenticato l’amore?”
Drusilla
Antonio P. Beni risponde
Cara Drusilla, la tua lettera mi ricorda una storia che lessi due giorni fa.
Una storia bellissima, avvincente e speciale.
Peccato che non ricordi il finale, i protagonisti e la storia stessa.
L’amore è spesso un perdersi e ritrovarsi.
La maggior parte delle persone dopo pochi anni di convivenza commenta nel buio della notte “Perché mai sto con questo?”
Nel tuo caso non hai dovuto attendere mesi o anni, né di spegnere la luce.
Quando l’amore della tua vita diventa un estraneo e sono passati solo due minuti, le domande da farsi sono altre ... Clicca qui per continuare a leggere ...

Nessun commento:

Posta un commento